Chi siamo

Benvenuti, siamo Ramona , Marco e la piccola Alejandra!

Ci piace viaggiare  e stare a contatto con la natura anche se a volte proviamo a sentirci  cittadini del mondo alla scoperta di una grande città .

Ci piace tuffarci in un bel mare cristallino ma il nostro cuore batte per la montagna e le passeggiate nei boschi!

Quando non siamo a casa a fare giardinaggio e a guardare serie tv  andiamo a perderci in qualche borgo ,  a scoprire antiche storie di castelli ,  visitiamo giardini e musei di qualsiasi genere.

Ci emozioniamo davanti a paesaggi mozzafiato e soprattutto ,

adoriamo il campeggio e la nostra mini roulotte con cui vorremmo scoprire ogni angolo d’Europa o semplicamente fuggire per un weekend.

 

Principalmente “la voce narrante”  sarà la mia (Ramona) ,  l’anima creativa della famiglia , sempre con la testa tra le nuvole che se ne esce almeno una volta al giorno con la frase  “Amore , mi è venuta un idea!” 

La “mia dolce metà”  , appassionato di tutto ciò che fa rima con innovazione,  è la parte razionale della coppia e deve , in qualche modo ,  provare a limitare e contenere il mio entusiasmo; altrimenti ora probabilmente avremmo un allevamento di  gatti,  un  campeggio  e una casa sull’albero.

Alejandra è la nostra piccola viaggiatrice, le piace l’acqua e un po’ meno la neve , adora i treni ed esplorare il mondo dal passeggino o dall’alto delle spalle di papà. La nostra casetta su ruote è per lei un piccolo rifugio in cui svegliarsi ogni giorno osservando uno scenario diverso.

 

Le nostre vacanze nascono dalla mia passione /ossessione di  pianificare scrupolosamente itinerari   e prendono vita grazie alla guida , alla  propensione per l’ orientamento e alla praticità di Marco,  trasformandosi poi con piacevoli  dettagli inaspettati.

Siete pronti a partire con noi?