Perchè creare l’ennesimo travel blog?

Da quando abbiamo deciso di mettere in pratica l’idea che avevamo di realizzare il blog, Google e Facebook, giustamente,  non hanno fatto altro che farcene scoprire di nuovi, e ci siamo chiesti “vogliamo davvero creare l’ennesimo travel blog?”

Dopo un po’ di indecisione la risposta è stata SI quindi eccoci qui!

Già, ma perchè?!

Innanzitutto, per raccontare e rivivere  le nostre esperienze, perchè va bene che abbiamo un hard disk pieno di  foto e una scatola dei ricordi di viaggio che trabocca,  ma il tempo passa e  la memoria ci sta abbandonando.

Inoltre, ciò che contraddistingue questo blog è che sia “una dedica alle vacanze all’aria aperta” , la mia grande passione. Il camping per me è il mio “habitat naturale”.

Infine, il motivo più importante: condividere l’entusiasmo delle vacanze “en plein air”con chi già lo vive, e magari  incuriosire chi ancora non lo conosce. 

Non vogliamo convincere nessuno a cambiare il proprio mezzo,  se avete un camper o un minivan  e siete felici ben venga.

Piuttosto , ci piacerebbe far scoprire l’uso verstile della roulotte  ed essere d’ispirazione a chi il suo mezzo lo sta ancora cercando e magari ha abbandonato il suo sogno di viaggiare in libertà perchè stava guardando in un’altra direzione.

Speriamo di trasmettervi almeno un pizzico dell’entusiasmo che abbiamo noi  e chissà che un giorno non ci incontriamo “en plein air”!

Stay tuned e clicca qui per vedere i nostri viaggi!